Il concept di progetto è adattabile ad ogni spazio

La sezione di progetto di Affresco nasce come idea da un segno grafico di assoluta eccellenza, quello della tavolozza di Michele Provinciali dedicato alla vetrina gelateria Tonda. Il colore di base del format Affresco è il bianco, per pavimento, pareti e componenti d’arredo. Il bianco per esaltare le macchie di colore del gelato esposto nelle vetrine e quelle del gelato presente sulla grafica di fondo. Il Concept di progetto è adattabile ad ogni spazio, perché tutto viene adattato alle misure del locale a diposizione.

Affresco è il tuo gelato: l’insegna personalizzata con il tuo nome

Affresco è un concept di gelateria pensato in tutto e per tutto per rendere protagonista il tuo gelato artigianale. Anche la comunicazione è studiata in questo senso: al centro dell’insegna Affresco figura il tuo nome, la tua firma di artista, che racchiude tutti i tuoi segreti e tutta la tua passione professionale. Il marchio stesso ricorda i colori disposti sulla tavolozza, con un design coinvolgente e dinamico, e al centro di tutto questo ci sei tu.

 

L’arredo. Il lay-out di progetto.

Elemento importante del concept Affresco, la sintesi della sua filosofia, è la vetrina gelato Tonda, la prima vetrina gelato rotonda e rotante della storia. In affiancamento alla vetrina gelato Tonda Affresco può essere personalizzato con prodotti firmati IFI.
Ecco dunque la possibilità di scegliere vetrine gelato, retrobasi e retroalzate fra l’ampia gamma IFI.

 

 

 

 

Continuando la navigazione si accetta che possano essere usati cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e a scopo statistico. Informativa completa